||||||
SOCIAL NETWORKS: - FAQ | DISCLAIMER
IN PROGRAMMAZIONE - Clicca sul nome del cinema per visualizzare i film in programmazione

     

TUTTI I VENERDI' E I LUNEDI' NON FESTIVI E NON PREFESTIVI INGRESSO €6,00 PER I FILM IN 2D, € 7,00 PER I FILM IN 3D 

All’interno del cinema Pedretti e del Cinema 3 di Morbegno sono a disposizione dei clienti interessati delle vetrine espositive di diverse misure ed ubicazioni.

Presso il cinema
Pedretti e Iris di Morbegno è possibile effettuare all’inizio di ogni spettacolo la proiezione in digitale con sottofondo musicale di diapositive e filmati pubblicitari.

E’ possibile inoltre inserire dei banner pubblicitari per aziende all’interno del nostro sito.

Le sale sono a disposizione per spettacoli teatrali, musicali, proiezioni e assemblee scolastiche, riunioni condominiali.

Per informazioni o anche solo curiosità non esitate a contattarci presso le casse delle sale, via e-mail o via fax al num. 0342 – 430345.




Proponiamo di seguito dei portali di informazione cinematografica





Buffy The Vampire Slayer, in America 12 anni fa c’era il finale di serie
i 5 motivi perchè a distanza di 12 anni dal finale di serie, Buffy è ancora una serie molto amata. Ben 12 anni fa, era il 20 maggio del 2003, in America calò il sipario su Buffy – the Vampire Slayer, la serie che fece esplodere il genio di Joss Whedon e consacrò il gothic drama come veicolo per diffondere l’arte seriale. Lo show trasmesso per 5 anni sulla WB e poi per ben 2 sulla UPN (reti che ora si sono unite nella CW), è stato il primo che ha influenzato la cultura pop moderna.....
Mischa Barton torna in tv. Pace fatta tra Lynch e Showtime
Mischa Barton torna in tv. Pace fatta tra Lynch e Showtime per Twin Peaks. American Crime Story arruola due vecchie conoscenze di Californication e Ray Donovan. Hulu salva The Mindy Project. Tutto sistemato tra David Lynch e Showtime: lo showrunner guiderà il ritorno di Twin Peaks, dopo l’incredibile abbandono che aveva fatto discutere qualche settimana fa. A confermarlo è stato lo stesso Lynch su Twitter. Il ritorno di Lynch è stato poi annunciato dal presidente della rete, David Nevins, che ha dichiarato....
Alla scoperta di Tomorrowland
Ci troviamo di fronte al primo episodio di una nuova saga/franchise della Disney? Tomorrowland lascia presagire proprio questo.
Cinegest Copyrights © 2011 - All Right Reserved - Contatti - Created by Target Srl
CMScontrol - Created by Target Srl
CMScontrol rel. 7.9   PHP execution time: 0.100903 seconds