||||||
SOCIAL NETWORKS: - FAQ | DISCLAIMER
IN PROGRAMMAZIONE - Clicca sul nome del cinema per visualizzare i film in programmazione

     

TUTTI I VENERDI' E I LUNEDI' INGRESSO €6,00 PER I FILM IN 2D, € 7,00 PER I FILM IN 3D 

Costituita nel 1993 la società Cinegest si occupa di esercizio cinematografico da più di cinquant’anni, facendo tesoro dell’esperienza acquisita dal padre di Gasperi, pioniere della settima arte fin dal 1920.

Infatti, sotto forma giuridica diversa, i due soci (marito e moglie) hanno gestito sale cinematografiche originariamente in alta Valtellina, sul lago di Como, in Valcamonica e negli anni ‘80/’90 le due sale di Sondrio Pedretti e Ciak.

Attualmente gestiscono le sale di Morbegno, Pedretti, Iris e Cinema 3l’Aprica di Aprica.

La professionalità dimostrata ha fatto sì che le strutture siano diventate, nel corso degli anni, un valido punto di riferimento per la vita sociale e culturale della popolazione valtellinese e per gli ospiti che frequentano le località di villeggiatura.

Le sale sono state recentemente ristrutturate e adeguate alle normative vigenti pienamente in linea con gli standard qualitativi e di sicurezza.

La società ha acquisito nel 1999 l’immobile del Cinema Pedretti e del Cinema 3 (ricavato al suo interno) e l’ha ristrutturato l’anno successivo. Nell’estate 2010, sia il Pedretti che l’Iris sono stati dotati di impianti digitali di ultimissima generazione e di sistema 3D.

Abbiamo continuato questa opera di rinnovamento in campo digitale includendo nell'autunno 2011 il Cinema 3 , ed infine nel Novembre 2012 anche il Cinema Aprica è stato dotato di impianto digitale .

Tutte le sale sono prive di barriere architettoniche e dotate di servizio bar interno.

Ciascuna ha carattere polivalente, dal momento che può ospitare manifestazioni di vario genere quali spettacoli musicali e teatrali, saggi di danza, convegni e dibattiti.

Questo sito vuol far conoscere all’utente le nostre strutture, illustrare i nostri servizi, informare sulla programmazione ed i progetti futuri.

Buon divertimento…al cinema!!!





Ordinata la seconda stagione di 1992 sulla nascita di Forza Italia
Con 1992, Sky ha ottenuto un grandissimo successo in termini di ascolti, al di là delle critiche. Per questo motivo la rete ha deciso di puntare ancora sullo show con Stefano Accorsi, nei panni di Leonardo Notte, ordinando una seconda e una terza stagione....
Cattedrali della cultura 3D. Il nuovo progetto di Wim Wenders
Se gli edifici potessero parlare, cosa direbbero di noi? Da questa domanda è partita l’idea di Wim Wenders, uno dei più apprezzati registi dei nostri tempi, di raccontare dal punto di vista dell’edificio sei monumenti architettonici contemporanei di particolare valore artistico, sociale e umano, con lo scopo di evidenziarne le peculiarità e rivelarne la sublime aura. In questa pellicola non recitano attori, ma i centri vivi della cultura e dell’esperienza artistica dei nostri tempi. Scrigni della nostra memoria collettiva, ma anche polmoni del nostro collettivo respiro
Top 5, le serie a rischio cancellazione (ma che dovrebbero continuare ad oltranza)
5 serie sono a rischio cancellazione, scopriamo perchè invece dovrebbero essere rinnovate. Non solo rose e fiori per il vero serial maniac. Il mese di maggio infatti non è solo il momento in cui tutte (o quasi) le serie tv si prendono una meritata vacanza ma è quel periodo dell’anno in cui si decide il loro destino. Cancellate o rinnovate?....
Cinegest Copyrights © 2011 - All Right Reserved - Contatti - Created by Target Srl
CMScontrol - Created by Target Srl
CMScontrol rel. 7.9   PHP execution time: 0.087319 seconds