Chi Siamo: Cinegest Srl

||||||
SOCIAL NETWORKS: - FAQ | DISCLAIMER
IN PROGRAMMAZIONE - Clicca sul nome del cinema per visualizzare i film in programmazione

     

TUTTI I VENERDI' E I LUNEDI' NON FESTIVI E NON PREFESTIVI INGRESSO €6,00 PER I FILM IN 2D, € 7,00 PER I FILM IN 3D 

Costituita nel 1993 la società Cinegest si occupa di esercizio cinematografico da più di cinquant’anni, facendo tesoro dell’esperienza acquisita dal padre di Gasperi, pioniere della settima arte fin dal 1920.

Infatti, sotto forma giuridica diversa, i due soci (marito e moglie) hanno gestito sale cinematografiche originariamente in alta Valtellina, sul lago di Como, in Valcamonica e negli anni ‘80/’90 le due sale di Sondrio Pedretti e Ciak.

Attualmente gestiscono le sale di Morbegno, Pedretti, Iris e Cinema 3l’Aprica di Aprica.

La professionalità dimostrata ha fatto sì che le strutture siano diventate, nel corso degli anni, un valido punto di riferimento per la vita sociale e culturale della popolazione valtellinese e per gli ospiti che frequentano le località di villeggiatura.

Le sale sono state recentemente ristrutturate e adeguate alle normative vigenti pienamente in linea con gli standard qualitativi e di sicurezza.

La società ha acquisito nel 1999 l’immobile del Cinema Pedretti e del Cinema 3 (ricavato al suo interno) e l’ha ristrutturato l’anno successivo. Nell’estate 2010, sia il Pedretti che l’Iris sono stati dotati di impianti digitali di ultimissima generazione e di sistema 3D.

Abbiamo continuato questa opera di rinnovamento in campo digitale includendo nell'autunno 2011 il Cinema 3 , ed infine nel Novembre 2012 anche il Cinema Aprica è stato dotato di impianto digitale .

Tutte le sale sono prive di barriere architettoniche e dotate di servizio bar interno.

Ciascuna ha carattere polivalente, dal momento che può ospitare manifestazioni di vario genere quali spettacoli musicali e teatrali, saggi di danza, convegni e dibattiti.

Questo sito vuol far conoscere all’utente le nostre strutture, illustrare i nostri servizi, informare sulla programmazione ed i progetti futuri.

Buon divertimento…al cinema!!!





Top 5, i momenti OMG della stagione
I momenti OMG della stagione seriale appena terminata le trovi nella Top 5 di Oggi Al Cinema. E’ un dato di fatto che le serie tv vanno ben oltre l’intrattenimento, sono un calderone sconfinato di grandi emozioni (a volte incontrollabili) che molto spesso, capitolano in momenti di pura gioia o terribile dolore. In un anno di programmazione e tra le centinaia di serie tv viste , digerite ed assaporate, urge quindi scandagliare questo substrato emotivo e capire qual è stato l’attimo in cui, il cuore di un serial maniac, è scivolato o in un grido di dolore o in un pianto di gioia.....
Il cinema torna a crescere. Buone le prospettive del cinema al Ciné di Riccione
Apre a Riccione Ciné, la manifestazione che presenta i film della prossima stagione, con il buon auspicio dei dati positivi del primo semestre 2015: +23,7% le presenze per il mese di giugno, +35% gli incassi. Il mercato cinematografico del 2015 è partito bene. Da gennaio a giugno 2015 sono andati al cinema più di 51 milioni di spettatori (nello stesso periodo del 2014 erano stati quasi 49 milioni), con una crescita del 5%. Il relativo incasso è stato di oltre 330 milioni di euro contro i 302 dell’anno precedente con un incremento del 9,4%.
Suits rinnovato. Altre tre stagioni per Grey’s Anatomy?
Dal rinnovo di Suits a quello probabile di Grey’s Anatomy. Dal debutto non esaltante di Scream al nuovo arrivo di House of Cards. Fan di Suits potete dormire sogni tranquilli. Nonostante sia partita da poco la quinta stagione in America, Usa Network ha deciso di rinnovare lo show per una sesta stagione. La rete ha deciso, quindi, di puntare ancora sulla serie ordinando un nuovo ciclo composto da 16 episodi.........
Cinegest Copyrights © 2011 - All Right Reserved - Contatti - Created by Target Srl
CMScontrol - Created by Target Srl
CMScontrol rel. 7.9   PHP execution time: 0.087238 seconds