||||||
SOCIAL NETWORKS: - FAQ | DISCLAIMER
IN PROGRAMMAZIONE - Clicca sul nome del cinema per visualizzare i film in programmazione

     

TUTTI I VENERDI' E I LUNEDI' NON FESTIVI E NON PREFESTIVI INGRESSO €6,00 PER I FILM IN 2D, € 7,00 PER I FILM IN 3D 

Costituita nel 1993 la società Cinegest si occupa di esercizio cinematografico da più di cinquant’anni, facendo tesoro dell’esperienza acquisita dal padre di Gasperi, pioniere della settima arte fin dal 1920.

Infatti, sotto forma giuridica diversa, i due soci (marito e moglie) hanno gestito sale cinematografiche originariamente in alta Valtellina, sul lago di Como, in Valcamonica e negli anni ‘80/’90 le due sale di Sondrio Pedretti e Ciak.

Attualmente gestiscono le sale di Morbegno, Pedretti, Iris e Cinema 3l’Aprica di Aprica.

La professionalità dimostrata ha fatto sì che le strutture siano diventate, nel corso degli anni, un valido punto di riferimento per la vita sociale e culturale della popolazione valtellinese e per gli ospiti che frequentano le località di villeggiatura.

Le sale sono state recentemente ristrutturate e adeguate alle normative vigenti pienamente in linea con gli standard qualitativi e di sicurezza.

La società ha acquisito nel 1999 l’immobile del Cinema Pedretti e del Cinema 3 (ricavato al suo interno) e l’ha ristrutturato l’anno successivo. Nell’estate 2010, sia il Pedretti che l’Iris sono stati dotati di impianti digitali di ultimissima generazione e di sistema 3D.

Abbiamo continuato questa opera di rinnovamento in campo digitale includendo nell'autunno 2011 il Cinema 3 , ed infine nel Novembre 2012 anche il Cinema Aprica è stato dotato di impianto digitale .

Tutte le sale sono prive di barriere architettoniche e dotate di servizio bar interno.

Ciascuna ha carattere polivalente, dal momento che può ospitare manifestazioni di vario genere quali spettacoli musicali e teatrali, saggi di danza, convegni e dibattiti.

Questo sito vuol far conoscere all’utente le nostre strutture, illustrare i nostri servizi, informare sulla programmazione ed i progetti futuri.

Buon divertimento…al cinema!!!





Pitch Perfect 2, quali canzoni saranno nella colonna sonora?
Pitch Perfect 2, ecco quali pezzi saranno reinterpretati dalle Barden Bellas.
Il regno dei sogni e della follia- Come le foglie al vento, sulle tracce del dio delle anime.
Un retrogusto amaro ci accompagna mentre attraversiamo Il regno dei sogni e della follia. E’ la consapevolezza che si è chiusa un’epoca. Svanisce l’utopia del vento, del volo, dell’equilibrio tra l’uomo e la Natura, della forsennata ricerca della qualità, della poesia, di una perfezione probabilmente irripetibile.
Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet - Recensione
T.S. ama moltissimo fare esperimenti, progetti e invenzioni, ma se questo parzialmente lo avvicina alla madre, però troppo occupata per ascoltarlo, (Helena Bonham Carter; Les Misérables, Cenerentola), allo stesso tempo lo allontana in modo significativo dal padre e dal fratello gemello, due cowboy fino al midollo. Quando una delle sue invenzioni viene premiata addirittura dallo Smithsonian Institute di Washington (dove tutti ignorano che il Signor Spivet sia in realtà solo un bambino), T.S. decide di cogliere al volo l’opportunità di allontanarsi finalmente non solo da un ambiente che sente estraneo, ma anche dai propri sensi di colpa…
Cinegest Copyrights © 2011 - All Right Reserved - Contatti - Created by Target Srl
CMScontrol - Created by Target Srl
CMScontrol rel. 7.9   PHP execution time: 0.083803 seconds